Gaeta, Latina · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1040 giorni faNel budget di nozze non può mancare la voce foto e video!📹 Quanto vi costerà, o avete preventivato vi costi il servizio fotografico? *** Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa? Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa?
1121 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
1125 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1127 giorni faEccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio capelli preferiresti? Continua con 👉Quale...
Ho ottenuto una medaglia!
1163 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
1163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1196 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1196 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
1196 giorni faQuanto tempo prima si inviano le partecipazioni? Considerando che verranno persone da fuori probabilmente
1197 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1199 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1199 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1199 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1258 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
1283 giorni faSeconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua preferenza, votando nel sondaggio! 🙌 *** A - 📸...
1504 giorni faNon so se fare le partecipazioni? O mandarle solo online? Aiutoooooo
Fotografi garanzie ANFM