Piazzola sul Brenta, Padova · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1460 giorni fa
1462 giorni fa
1463 giorni fa
Ciao ragazze. - 22 ore.... Intanto il mio bouquet l'ho ritirato. Vi piace? Ho pianto quando l'ho visto 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Elena
1466 giorni fa
Buongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il vostro preferito! *** Se siete dei nuovi sposi di...
1469 giorni fa
Ormai manca veramente pochissimo. Mi fa veramente piacere scoprire in quante saremo quel giorno. È bellissimo immaginare che oltre a me, in quei momenti, ci saranno altre persone felici ed emozionate. Vi abbraccio tutte fortissimo sposine dell' 11...
1481 giorni fa
Ciao ragazze, prova acconciatura fatta. Premetto che i miei capelli arrivano alle spalle. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Marialisa
1483 giorni fa
Buonasera ragazze, mi ritrovo a pensare al colore delle mie unghie il giorno delle mie nozze. La mia estetista mi ha suggerito un bianco ma temo un effetto troppo forte in quanto , già di mio, sono molto chiara di pelle. Voi che dite? Avete foto da...
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1504 giorni fa
Sposine buongiorno ✨️ Oggi mi trovo qui a scrivervi con i classici doloretti da ciclo ma delle malefiche ancora nemmeno l'ombra, la data presunta è oggi. Il mi sposo il 9 Luglio e sono sicura che tra il ritardo di questo mese e il ritardo di giugno...
Fotografi garanzie ANFM