San Costanzo, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1366 giorni faProcediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paura che qualcuno si senta male ...
1366 giorni faTerza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi ...
1366 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
1366 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1389 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
1389 giorni faPrimissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1453 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1453 giorni fa
1453 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1453 giorni fa
1453 giorni faNono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai al post successivo 👉Scegli le bomboniere Dai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1453 giorni fa
1453 giorni faAncora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il bouquet Se sei alla...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1453 giorni fa
1453 giorni faPost numero 7 del test che ti permetterà di ottenere il regalo del mese! Definiamo il menù del matrimonio! 🍝🥗🍅 Vorrei sapere se hai considerato opzioni vegetariane, vegane etc per i vostri invitati. Vota l'opzione più adeguata e raccontaci i dettagli...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1453 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM