- Matrimonio
- Community
Vincenza
San Costanzo, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
10
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Nono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1365 giorni faProcediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paura che qualcuno si senta male ...
1365 giorni faTerza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi ...
1365 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
I miei video più recenti
Amici
Vincenza non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM