Roccantica, Rieti · Da Marzo 2022
Sono attrice e doppiatrice 🎬🎙 Innamorata della vita,del mio amore e della mia famiglia ❤️ Amo viaggiare e i cavalli 🌎📍🐴
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
467 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1031 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1055 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1055 giorni faFelicemente sposati ❤️ Godetevi il vostro giorno con l’amore e la gratitudine. Guardo questa foto e vedo tanto,tanto amore
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al post di Martina
1106 giorni fa
Ho creato un post
1113 giorni faIo a Setenil de Las Bodegas con le amiche… e voi?
1113 giorni fa
1116 giorni fa
1116 giorni faQuale delle due vi piace di più?
1117 giorni faHo una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di giorni…. Sono indecisa se mettere sul tavolo i nomi degli invitati (quindi per ogni “piatto” ) il nome chi si deve sedere… consigli?
1117 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, tra poco sarà il grande giorno e devo iniziare a pensare al regalo per il mio fidanzato. Sono molto indecisa, non volevo spendere cifre esorbitanti anche perchè ne stiamo già spendendo per il matrimonio,...
Ho creato un sondaggio
1117 giorni faQuale delle due vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM