Rende, Cosenza · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ciao Bride! Che ne dici di condividere i preparativi con le altre spose della community? Inizia con questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/che-colore-avete-scelto-per-il-vostro-matrimonio--t653427 :)
Ho ottenuto una medaglia!
3866 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roberta
3867 giorni fa
Ho creato un post
3870 giorni faCiao a tutte ragazze, approfitto x ringraziarvi per i vostri consigli che sono stati molto utili e devo fare i complimenti a chi gestisce questo blog xkè è davvero fantastico ! Vi posto qualche foto del nostro matrimonio, 4/09/2015 è stato tutto...
3900 giorni fa
Ho creato un post
3900 giorni faCiao ragazze, vi scrivo perché sto iniziando ad organizzare i tavoli (mi sposo il 4/09) e ho già avuto un piccolo battibecco con fm.. Io avevo pensato di fare due tavoli separati x i nostri genitori cosi da poter far sedere al tavolo dei miei le...
3910 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3910 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3910 giorni faManca poco... Al 4 settembre... E non vedo l ora di indossare l abito della mia mamma.. Ecco un paio di foto, sta per essere ultimato, il corpetto sarà riempito ed impreziosito con gli swaroski..
Ho partecipato al post di Tina
3910 giorni fa
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ragazze, in questi giorni sto pensanso a come risolvere questa situazione, vi spiego.. L anno scorso, quando il mio fm mi ha chiesto di sposarlo, mia suocera esordisce un giorno dicendo "sai come sarà bello quando Luca(il nipotino, cioè figlio...
Ho partecipato al post di Mary
4159 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4159 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM