Rende, Cosenza · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Ciao a tutte ragazze, approfitto x ringraziarvi per i vostri consigli che sono stati molto utili e devo fare i complimenti a chi gestisce questo blog xkè è davvero fantastico ! Vi posto qualche foto...
Ciao ragazze, vi scrivo perché sto iniziando ad organizzare i tavoli (mi sposo il 4/09) e ho già avuto un piccolo battibecco con fm.. Io avevo pensato di fare due tavoli separati x i nostri genitori...
Manca poco... Al 4 settembre... E non vedo l ora di indossare l abito della mia mamma.. Ecco un paio di foto, sta per essere ultimato, il corpetto sarà riempito ed impreziosito con gli swaroski.. ...
Ciao Sposine.. Quante di voi opteranno per le seconde scarpe..!? Quelle più comode di quelle "ufficiali".. Quelle da utilizzare da metà cerimonia in poi.. Io ci ho pensato.. Ma non so davvero cosa...
Ciao ragazze, in questi giorni sto pensanso a come risolvere questa situazione, vi spiego.. L anno scorso, quando il mio fm mi ha chiesto di sposarlo, mia suocera esordisce un giorno dicendo "sai come...
Ragazze io mi sposo nel 2016... secondo voi conviene fare il corso prematrimoniale nel 2015 o nel 2016?
Buonasera forumine, dalle vostre parti si usa dare un'offerta alla chiesa per la celebrazione del matrimonio????? Sento dire che ci sono delle "tariffe"!!!! voi come vi comporterete o vi siete...
Ragazze, come procedono i vostri preparativi? Io sposerò il 25 luglio 2015 e ho fino ad ora prenoatato la villa, la chiesa e ho tovato il mio vestito : sto aspettando che rientra il mio fidanzato da...
Ragazze, che ve ne pare di questi fiori? meno costosi delle rose, io li trovo romanticissimi!
Ciao a tutti! Mi sono iscritta a questo forum non per organizzare le mie nozze ma per chiedere un parere, un consiglio riguardo una situazione che mi angoscia e non poco. Io ho 24 anni e lui 26,...
Indosserò l'abito della mia mamma come ricordo simbolico suo, partecipazioni e coni porta riso uguali, 40 invitati, fiori sull'azzurro e bianco, niente bomboniere, photo booth e spero in una giornata...
Ciao ragazze...ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando le scarpe per il fatidico giorno..ma il mio problema e' il piede sottile che tende a scivolare in avanti!Cerco quindi un paio di scarpe che...
Buongiorno ragazze!!! Avrei una curiosità.. il menu' del ricevimento si fa prevalentemente di pesce o di carne per andare sul sicuro e soddisfare certamente i gusti di tutti gli invitati?
Magnifiche guêpière con inserti in pizzo e sexy autoreggenti abbinate? Oppure body lisci e modellanti, ma non per questo meno femminili e seducenti? Io mi sono innamorata di tutta la collezione intimo...
Fotografi garanzie ANFM