Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3961 giorni faIeri ci siamo sposati... come molti mi dicevano la giornata è passata velocissima... ma è stato tutto bellissimo...ti senti proprio euforico e cammini sulle nuvole... vi lascio qualche foto godetevela ragazze!!!
Ho creato un post
4142 giorni faCiao ragazze...sabato ho fatto prova trucco! quale occhio vi piace di più...sono simili in foto...ma dal vivo uno è compatto e l altro è più lucido...
Ho creato un post
4199 giorni faciao sono alla disperata ricerca di questi confetti! chi puó aiutarmi?
Ho creato un post
4200 giorni faCiao a tutte! posso domandarvi dove siete andate per scegliere questi accessori? avete preso il tutto insieme all'abito? io abito nella provincia di Monza e Brianza...
Ho creato un post
4292 giorni faCiao ragazze, si sta iniziando a pensare al viaggio di nozze.. sará a Giugno e siccome ad entrambi il caldo dopo un po' stanca e soprattutto non vorremmo scegliere le solite mete viste e straviste,si stava pensando di iniziare con un mini giro in...
Ho creato un post
4329 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi sará una sposina nel 2015 e ha scelto questi due posti per cerimonia e ricevimento? C'è qualcuna invece che è giá stata al Castello di Casiglio? Come vi siete trovate? :-):-):-):-)
Fotografi garanzie ANFM