Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
97Ieri ci siamo sposati... come molti mi dicevano la giornata è passata velocissima... ma è stato tutto bellissimo...ti senti proprio euforico e cammini sulle nuvole... vi lascio qualche foto godetevela...
E come va con gli ultimi preparativi?? a noi mancano gli ultimi incontri con i fornitori, finire il tableau, estetista e ritiro abito. poi fare la borsa kit emergenze per quel giorno, fare una borsa...
Ciao a tutte oggi a - 36 giorni finalmente abbiamo fatto le firme in comune Adesso è tutto più reale e siamo sempre più vicini alla data !!!!
Ragazze cosa farete incidere all interno della vostra fede??? Io penso a un frase particolare diversa dal solito nome e dalla data del matrimonio cosa ne pensate? ?
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Il mio viaggio sarà molto articolato, faremo Stati Uniti est e ovest, Toronto e Niagara e infine crociere in alaska.. Il dubbio è questo avrò a...
Buongiorno a tutte...ho un dilemma...all'uscita dalla Chiesa ci piacerebbe preparare dei coni con petali e riso insieme..pensavo di prendere quelli finti...ne ho trovati alcuni molto carini...che...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Buonasera sposine/i! Eccomi qui, come spesso accade sono sola e quindi mi perdo via a pensare alla cosa che preferisco della vita e, forse forse, anche del matrimonio ovvero il viaggio! Io adoro...
Ciao a tutte future spose e neo sposine...ho una domanda da porvi...devo comprare l'intimo x il gg delle nozze ma sono indecisa sul colore: è meglio bianco o color carne? Il mio vestito è bianco e...
Ragazze ma sono l'unica che non ha pensato di cambiarsi le scarpe per il ricevimento con ballerine,tennis o quant'altro?
Avete qualche idea originale oltre al tradizionale riso per l'uscita dalla chiesa!? Grazie
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Ciao ragazze... proverete da subito ad avere figli o vi godrete un pochino la vita di coppia e poi dopo penserete ai figli??? ed invece chi ha già dei pargoli pensa di farne altri ???? Due mie amiche...
Ciaooo. Chi partirà come noi il 15 giugno? E quale meta avete scelto? Noi partiremo alla scoperta dell'Ovest America. Per poi volare ad un completo relax nel Messico. Avanti sposine... raccontate!!!...
N°1 Foto n° 2 Foto n° 3 Foto n° 4 Foto n° 5 Foto n° 6
Sposine avete sentito entrambe le marce nuziali? Si somigliano ma non sono uguali. ... Voi quale preferite?
Rosa o pesca?????? Quale preferite???
Qualcuno mi sa indicare delle buone marche di confetti? Sto pensando di regalarli al posto delle bomboniere e li vorrei davvero squisiti e di buona qualità.
Sposine siamo gia nel 2015 inizia il conto alla rovescia viaggio di nozze dove andate di bello?? Baciotti a tutte!
A -160 come siete messe ragazze? Io ho chiesa location foto video vestito sposa trucco acconciatura macchina fedi viaggio (se non lo cambiano ancora). Siamo in trattative per fiori e musiche...
Ciao sposine! Sto girando per location e mi sto un po' abbattendo ... È possibile che non riesca a trovare un posto che mi piace e quello che mi piace o costa tanto o ha le sale piccole/ comunicanti?...
Ciaooo sposineee!! Abbiamo prenotato il nostro viaggiooo e non vediamo l'ora di partireee!!!!
Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...
Buongiorno mie care e miei cari! Oggi vi faccio una domandina spinosa che probabilmente ha fatto storcere il naso a qualche mamma o a qualche suocera: con chi passerete la vigilia di Natale? E il...
Ciao a tutte!! Sono ancora indecisa sul tema da fare per quanto riguarda i tavoli e quindi il tableau de mariage! Voi che avete deciso?!? Ad esempio io amo il tema dei fiori...ma volevo qlc di più...
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il...
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc...
Ciao ragazze!! per chi andrà in viaggio di nozze ad Aruba..quale hotel avete scelto? noi x ora nel preventivo abbiamo il grand occidental ma le recensioni degli italiani non mi convincono proprio...
Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco...
Ciao ragazze...sabato ho fatto prova trucco! quale occhio vi piace di più...sono simili in foto...ma dal vivo uno è compatto e l altro è più lucido...
Fotografi garanzie ANFM