Vai ai contenuti principali
M
Madddalena

Lodi, Lodi · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3942giorni 3hh

Madddalena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4245 giorni fa

ciao Sara, nel frattempo io e il mio FM abbiamo trovato la location!!!! festeggeremo all'antico benessere a Fara Gera D'adda ( bg) .. si tratta di un agriturismo, e' una cascina ristrutturata davvero molto carina, la conosci? e' anche un centro benessere, infatti gli sposi ed anche gli invitati per chi volesse hanno la possibilita' di restare a dormire dopo i festeggiamenti perche' dispone di 14 camere!!! ed il giorno seguente hanno il percorso benesere a disposizione! A villa san michele si e' spostata l'anno scorso mia sorella!! e' molto bella come location!!!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4246 giorni fa

Ciao Maddalena scusami ma sai che non ho ricevuto notifica della tua risposta! Solo ora per caso ho notato che avevi scritto e mi sono precipitata... :-)) Come sei messa? Location poi fissata? No la Villa Benussi che citavi non la conosco, ma è anche vero che non sono pratica di Cremona! Noi festeggeremo a Villa San Michele a Riparta Cremasca!! A presto

4350 giorni fa

Ciao sara. Piacere mio!!io sono all'inizio dei preparativi..praticamente a zero ..stiamo incominciando ora a guardare qualche location e da internet ho trovato villa belussi in provincia di cremona..a un'ora di strada da lodi..conosci? Ci sei mai stata in questa location ?

4350 giorni fa

Ciao sara. Piacere mio!!io sono all'inizio dei preparativi..praticamente a zero ..stiamo incominciando ora a guardare qualche location e da internet ho trovato villa belussi in provincia di cremona..a un'ora di strada da lodi..conosci? Ci sei mai stata in questa location ?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4350 giorni fa

Ciao Maddalena, che piacere conoscerti e sapere che anche tu (voi) hai scelto il 4 luglio per il tuo matrimonio!!! Come procedono i preparativi? Ti sposi a Lodi?

Gruppi generali

Ispirazione