Nola, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3549 giorni faCiao ragazze. volevo condividere con voi la mia acconciatura che ho fatto x il giorno più bello.
Ho creato un post
3740 giorni faEcco il mio libro degli ospiti e gli inviti abbinati. Saranno fatti in abbinamento anche i segnaposti. Vi piacere? ??
Ho creato un post
3921 giorni faSposine di napoli sapete dove posso trovare delle "pantofoline" di questo genere da mettere sotto la vestaglia x la preparazioneee???? Help
Ho creato un post
3997 giorni faSecondo voi questi orwcchini su un abito da sposa cn spalline in pizzo e acconciautea alta vanno bene?
Ho creato un post
4010 giorni faCiao ragazze, vi mostro le partecipazioni ke sto creando io x il mio matrimonio. Sn partita da zero e questo e il risultato finale.... Cosa ve ne pare?
Ho creato un post
4075 giorni faChi mi puo dire quqlke cosa di questq location? Mi potete dare qualke info? Io l ho sceltw come mia location ma voglio quakke opinione vostra se ci siete state.....
Ho creato un post
4250 giorni faBuona sera future spose di napoli e dintorni, vorrei il vostro aiutoooo!!! Sn alla ricerca di una location perfetta ma su internet nn trovo niente. Vorrei una bella villa che ospiti un unico matrimonio ad un prezzo accettabile nn so sui 100. Se fosse...
Ho creato un post
4254 giorni faCiao a tutte le spose, sono alla ricerca della location perfetta e la scelta si è fermata su villa egea a massa di somma e parco vesevus a boscotrecase. Datemi un consiglio qual ' e la più bella? E un altra cosa conoscete qualke villa che si avvicina...
Fotografi garanzie ANFM