'Cagliari', Cagliari · Da Maggio 2014
Sono 16 anni fidanzata con un bambino di 11 anni,dovevamo sposarci il 13 di settembre ma causa covid non è stato possibile ora abbiamo fissato per il 6... Visualizza altro
Sono 16 anni fidanzata con un bambino di 11 anni,dovevamo sposarci il 13 di settembre ma causa covid non è stato possibile ora abbiamo fissato per il 6 giugno 2021 speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno e che non ci fermino di nuovo. Non Desidero altro che essere la moglie del mio matteo.
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Bacheca
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Verdiana
1873 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1873 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1873 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Sara
1873 giorni fa
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1873 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1896 giorni fa
1896 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1896 giorni fa
1896 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Alessia
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1949 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1949 giorni fa
1949 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1949 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM