Bologna, Bologna · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1232 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1232 giorni faCiao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1232 giorni fa
1232 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1232 giorni fa
1232 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1232 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1232 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1232 giorni faCiao sposine, è giunto il momento anche per noi di preparare le partecipazioni. Le abbiamo realizzate con Canva fronte/retro e siamo soddisfatti di come sono venute, l'unica cosa è che ci ha assaliti un dubbione. La parte frontale va bene, ci piace....
Ho ottenuto una medaglia!
1232 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1232 giorni faMATRIMONIO A VILLA ZARRI (CASTEL MAGGIORE, BOLOGNA) Vi racconto il mio matrimonio, disinteressatamente e senza vantaggio alcuno. NO ADV, come dicono le influencer!!! Mi sono sposata il 10 settembre 2022 a Bologna. Cercavo una location elegante e dove...
Fotografi garanzie ANFM