Livorno, Livorno · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni faQuesti sn stati fatti dalla zia e li appendero alle nostre porte! !!
Ho creato un post
3930 giorni faRagazze stamani siamo andati in agenzia x il viaggio noi ci sposiamo ad ottobre ma partiremo a gennaio ed abbiamo optato x 3 gg in florida miami e 12 gg in jamaica!!!ki farà un viaggio simile e più o meno il costo? ??
Ho creato un post
3994 giorni faOggi avevamo un appuntamento con il prete ma nn sapevo x cosa mi aveva sl detto di andare in parrokkia!!e invece ci ha fatto il processetto!!!Ke bello sn strafelice sembra tutto più reale!!!
Ho creato un post
4012 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuno ha scelto cuba cm viaggio di nozze...vorrei sapere più o meno i costi se nn sn indiscreta!!!!grazie mille!!
Ho creato un post
4018 giorni faDopo tanto cercare ho deciso di ordinare su lightinthebox ne ho prese 3 paia diverse x avere un po di scelta!!! E finalmente sn arrivate questa è la mia scelta sn Comodissime!!
Ho creato un post
4035 giorni faCiao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
Ho creato un post
4036 giorni faOddio anke il 2 è andato!!!La meta è sempre più vicina!!! E voi a ke punto siete????
Ho creato un post
4039 giorni faIl 12 aprile avrò la mia cresima cm funziona???ki la fatta da adulta!!!io c motivi familiari nn l ho potuta fare da piccola..
Ho creato un post
4043 giorni faUn altra cosa da spuntare nella fitta lista di cose da fare!!!stra felice!!!è voi spose 2015 a Ke punto siete? ???noi in questi gg abbiamo fatto passi grossissimi! !!
Ho creato un post
4044 giorni faQuesti sono i miei cuori segnaposto! !! La zia ha le mani d oro!!
Ho creato un post
4049 giorni faLe scarpe le voglio così ma nn le trovo ki l ha prese così? ,,
Ho creato un post
4050 giorni faSono una sposa un po Anti sposa ma cosa sn questi libretti x la messa???vanno fatti x forza???grazie mille!!!
Ho creato un post
4052 giorni faRagazze un consiglio dove avete preso il riso Ke nn mafia x il matrimonio???
Ho creato un post
4054 giorni faMi ha preso un mago x il matrimonio è io nn dovrei sapere niente...ma il mio Fm mi ha fatto la spia!!!!nn so se è una buona cosa???voi lo vorreste? ???
Ho creato un post
4077 giorni faCiao io ho comprato l abito a gennaio e mi sono dimenticata di kiedere quando sarà la prima prova a voi dopo quanto vi hanno ki amato x provarlo cn le vostre misure? ???grazie!!!!!
Ho creato un post
4081 giorni faA me ed al mio fm nn piacciono le torte con la pasta di zukkero Sn belle ma....nn sono così buone..stuccano tanto la maggior parte delle persone tolgono sempre la pasta di zukkero e mangiano sl il pan di Spagna. .....voi cm la fate la torta???
Fotografi garanzie ANFM