Livorno, Livorno · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3856 giorni fa
Ciao sposineVolevo sapere se qualcuna di voi ha scelto mieli e marmellate come bomboniera? Me le fate vedere? Sarebbe bello mettere anche lo spargi miele! Voi cosa avete scelto? Anche l'idea del bonsai non era male!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3888 giorni fa
Questi sn stati fatti dalla zia e li appendero alle nostre porte! !!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3984 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
3997 giorni fa
Dopo tanto cercare ho deciso di ordinare su lightinthebox ne ho prese 3 paia diverse x avere un po di scelta!!! E finalmente sn arrivate questa è la mia scelta sn Comodissime!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4015 giorni fa
apro questo topic soprattutto per le persone che hanno acquistato su questo meraviglioso sito... Come vedete le scarpe sono bellissime rifinite e soprattutto comodissime nonostante il tacco sia molto alto... Ho acquistato anche i vestiti da damigella...
4029 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
4038 giorni faHo caricato una foto nel post di Titti
4039 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Mi date qlke suggerimento x i sacchettini da dare dopo il matrimonio?? Nn voglio spendere molto....calcolavo un euro a sacchetto..voi cosa avete fatto?? Foto???? Grazie...
4050 giorni fa
Le scarpe le voglio così ma nn le trovo ki l ha prese così? ,,
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4080 giorni fa
Contro ogni aspettativa!!! Sono fiera di lui e di noi... Grazie amore mio (alla faccia di chi ci vuol male)
Ho caricato una foto nel post di Anna
4080 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
4082 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE BUSTIER? . L’abito in stile principesco è una moderna evoluzione dell’abito a palloncino ed è caratterizzato, oltre che dall'ampiezza della gonna, dalla “qualità” del corpino. Nello stile a bustier, che come l’...
4084 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM