Piedimonte Matese, Caserta · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
616 giorni fa
616 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho ottenuto una medaglia!
617 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
617 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
617 giorni faIl giorno 27 luglio 2024 io e mio marito abbiamo dato inizio alla nostra vita insieme. È stato un giorno molto intenso ed ero molto preoccupata e agitata, ma appena varco la soglia della chiesa e lo vedo vengo travolta da un emozione unica e tanto...
Ho partecipato al post di Francesca
647 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
804 giorni fa
804 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
810 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
810 giorni fa
827 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
861 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1327 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1327 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
1327 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Fotografi garanzie ANFM