Castellarano, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
Ho 30 anni e convivo a San Valentino di Castellarano (RE) da più di un anno. Quest'anno abbiamo deciso di convolare a nozze per coronare il nostro impegno... Visualizza altro
Ho 30 anni e convivo a San Valentino di Castellarano (RE) da più di un anno. Quest'anno abbiamo deciso di convolare a nozze per coronare il nostro impegno quotidiano. Il matrimonio sarà con Rito civile. Desideriamo un matrimonio intimo e il più personalizzato possibile. Infatti con la creatività io e mia mamma ci diamo dentro :D Appassionata di fotografia, il mio compagno ex fotografo professionista non è stato così difficile scegliere il tema del matrimonio.... molto più complicato realizzare i prototipi dei miei pensieri :D
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4219 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4227 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4227 giorni fa
4227 giorni fa
4227 giorni fa
4236 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4236 giorni fa
4236 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4236 giorni faSalve a tutti! Noi siamo una coppia di futuri sposi, Irene e Luca... felicissimi di entrare in questa community per condividere con voi i nostri passi, i nostri timori, le nostre conquiste!| abitiamo a Castellarano (RE) approssimativamente la data,...
Fotografi garanzie ANFM