Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Castellarano, Reggio Emilia · Da Maggio 2014

Ho 30 anni e convivo a San Valentino di Castellarano (RE) da più di un anno. Quest'anno abbiamo deciso di convolare a nozze per coronare il nostro impegno... Visualizza altro

Ho 30 anni e convivo a San Valentino di Castellarano (RE) da più di un anno. Quest'anno abbiamo deciso di convolare a nozze per coronare il nostro impegno quotidiano. Il matrimonio sarà con Rito civile. Desideriamo un matrimonio intimo e il più personalizzato possibile. Infatti con la creatività io e mia mamma ci diamo dentro :D Appassionata di fotografia, il mio compagno ex fotografo professionista non è stato così difficile scegliere il tema del matrimonio.... molto più complicato realizzare i prototipi dei miei pensieri :D

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3981giorni 3hh
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Irene
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Giugno 2015 - Reggio Emilia
Irene, Il 7 Ottobre 2014 alle 16:44

Salve a tutti! Noi siamo una coppia di futuri sposi, Irene e Luca... felicissimi di entrare in questa community per condividere con voi i nostri passi, i nostri timori, le nostre conquiste!| abitiamo...

Irene, mercoledì 8-Ott-14 13
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124

Gruppi generali

Ispirazione