Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3664 giorni faRagazzeeeeee x favore,conoscete siti x ventagli di cartoncino personalizzabili online (x capirci:quelli col bastoncino di legno)oppure ventagli economici??? Mi sposo il 27 agosto e da come dicono farà mooooolto caldo......!!! Grazieee in anticipo
Ho creato un post
3665 giorni faBuongiorno a tutteeee sposine!!! Aiutooo !!!! Voi avete già fatto i libretti x la messa??? A me servirebbe un file già impostato dove io posso solamente modificare i nomi e le letture ke io e il mio f.m. abbiamo scelto!!!! Grazieee ?
Ho creato un post
3706 giorni faBuongiorno ragazze,Mi sposo il 27 agosto e ancora nn ho trovato il fotografo....voi ki mi consigliate??? Sono di roma!!!! Fotografo bravo con prezzi onesti???? Aiutooo grazie
Ho creato un post
3708 giorni faCiao ragazzeeeeee Aiutooo mi sposo il 27 agosto e nn ho ancora trovato chi mi trucca e chi mi fa l'acconciatura....sapete consigliarmi qualcuno bravo/a ma nn esagerati nei prezzi??? Possibilmente zona tuscolana/san Giovannigrazie a tutte
Ho creato un post
3826 giorni faBuonasera ragazzeeeee,volevo sapere quale chiesa di roma e quale ristorante avete prenotato x il grande giorno..... volevo cominciare ad avere qualche idea.....AIUTOOOOO!!!! grazieee
Ho creato un post
3826 giorni faBuonasera ragazzeee,in particolare volevo sapere x chi abita a roma,che chiesa avete scelto x il vostro matrimonio???? e che ristorante??? volevo cominciare ad avere qualche idea.....aiutatemiiiiiiii grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM