Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Buongiorno a tutteeee sposine!!! Aiutooo !!!! Voi avete già fatto i libretti x la messa??? A me servirebbe un file già impostato dove io posso solamente modificare i nomi e le letture ke io e il mio...
Ragazzeeeeee x favore,conoscete siti x ventagli di cartoncino personalizzabili online (x capirci:quelli col bastoncino di legno)oppure ventagli economici??? Mi sposo il 27 agosto e da come dicono farà...
Ciao oggi ho scoperto che dovrò fare il libretto messa. Qualcuno può inviarmi una mail con un file. Sono in crisi. La mia mail è ********@*******.** Grazie a chi potrà.
Ciaooooo!!!Inizio ora ad addentrarmi sul tema libretto messa??? e non so da dove cominciare!!!chi di voi può inoltrarmo bozza in word?in modo da avere un punto di partenza??grazieeeee??? la mia mail è...
Buongiorno ragazze,Mi sposo il 27 agosto e ancora nn ho trovato il fotografo....voi ki mi consigliate??? Sono di roma!!!! Fotografo bravo con prezzi onesti???? Aiutooo grazie
Ciao ragazzeeeeee Aiutooo mi sposo il 27 agosto e nn ho ancora trovato chi mi trucca e chi mi fa l'acconciatura....sapete consigliarmi qualcuno bravo/a ma nn esagerati nei prezzi??? Possibilmente zona...
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Buonasera ragazzeeeee,volevo sapere quale chiesa di roma e quale ristorante avete prenotato x il grande giorno..... volevo cominciare ad avere qualche idea.....AIUTOOOOO!!!! grazieee
Buonasera ragazzeee,in particolare volevo sapere x chi abita a roma,che chiesa avete scelto x il vostro matrimonio???? e che ristorante??? volevo cominciare ad avere qualche idea.....aiutatemiiiiiiii...
Salve a tutti È un piacere eentrare nella community. Mi sposo 2017 maggio ho dovuto anticipare perché i ristoranti sono tutti occupati.
A -2 ecco le mie mani per il grande giorno.. una semplicissima french manicure con smalto bianco latte. Spero vi piaccia :
Buongiorno sposine belle, buon martedì a tutte voi! Questa mattina iniziamo questa nuova giornata con una proposta per seguire con il nostro giochino della settimana, quella di oggi riguarda...
Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Ciao ragazze mi consigliate un profumo dolcissimo per il mio giorno?? Grazie
Ciao..siamo vicini al giorno del nostro matrimonio..ci sposiamo a Roma alla Chiesa del Gesù..purtroppo non riisciamo a avere notizie sulla viabilità in quel giorno, zone a traffico limitato, strade...
Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa?? Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo...
E in che modo ve lo ha regalato? io non ho ancora ricevuto ne proposta ne anello...in attesa leggo voi...=)=)=)
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Fotografi garanzie ANFM