Pisticci, Matera · Da Maggio 2014
Ciao a tutte sono da poco su matrimonio. Com pero sto facendo belle conoscenze ,sto scoprendo tante cose belle e sopratutto mi sto facendo tante idee... Visualizza altro
Ciao a tutte sono da poco su matrimonio. Com pero sto facendo belle conoscenze ,sto scoprendo tante cose belle e sopratutto mi sto facendo tante idee belle....
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
4216 giorni faSposine ma voi vi sposate tutte con un lavoro fisso ? Oppure avete FM che lavorano dove acchiappano cioè non hanno un lavoro fisso ?
Ho creato un post
4219 giorni faChe bello ragazze per me-599 è un successo XK SN partita da 800 e qualcosa evvvai scorre scorre il tempo!!! voi invece a k numero siete?
Ho creato un post
4228 giorni faCiao ragazze volevo sapere quanto tempo prima si comunica ai genitori di entrambi il grande evento? Noi ci sposiamo il 21 maggio 2016
Ho creato un post
4229 giorni faSalve a tutte ragazze,volevo dei consigli! Ce la mia amica che lei e cattolica il suo FM e cattolico pero non sopporta quello che dicono i preti,la mamma e la sorella di lui sono evangeliste e stanno facendo di tutto per trasportare anche il figlio a...
Ho creato un post
4233 giorni faIo non ho proprio idea
Ho creato un post
4237 giorni faVolevo ringraziarvi per i consigli che mi date organizzero un bel matrimonio con i vostri consigli!
Ho creato un post
4239 giorni faCiao a tutte quanto manca a voi? a noi manca 620 giorni cioè 20 mesi e 13 giorni sembra un eternità!
Ho creato un post
4241 giorni faAvrà 50.anni io ne avrò 21 vi spiego perche tanta differenza di eta...XK voglio una persona con esperienza e che deve saper mi capire
Ho creato un post
4242 giorni faE voi quanti anni avrete?
Ho creato un post
4242 giorni faCiao ragazze chi di voi ha acquistato su milanoo? Volevo sapere se si paga la dogana?
Ho creato un post
4242 giorni faChi di voi si sposa nel 2016? Noi il 21 maggio 2016
Ho creato un post
4243 giorni faIndosserete abito bianco oppure altro colore?
Ho creato un post
4246 giorni faCio a tutte mi dite siti on linea dove vndono cose per matrimonio oltre eBay-etsy !
Ho creato un post
4247 giorni faRagazze chi di voi fara la lista nozze? Io non lo so se voglio farla ce chi mi dice che e utile e ce chi mi dice di non farla! Secondo voi??
Ho creato un post
4247 giorni faAnche se mancano tanti giorni,io già mi faccio le idee sulle partecipazioni :
Ho creato un post
4248 giorni faEcco a voi la nostra bomboniera....che mi dite?
Fotografi garanzie ANFM