Pisticci, Matera · Da Maggio 2014
Ciao a tutte sono da poco su matrimonio. Com pero sto facendo belle conoscenze ,sto scoprendo tante cose belle e sopratutto mi sto facendo tante idee... Visualizza altro
Ciao a tutte sono da poco su matrimonio. Com pero sto facendo belle conoscenze ,sto scoprendo tante cose belle e sopratutto mi sto facendo tante idee belle....
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4246 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Alice
4247 giorni fa
Ciao ragazze, voi lo fate il segnaposto? Xke io ho visto dei tappi di sughero da applicare sopra un cuore in gesso... Secondo voi è carina l idea??
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di FRANCESCA
4248 giorni fa
Ciao Sposine, Prendetemi pure per pazza ma io questa follia dovevo farla! Ho acquistato per 250 euro un abito da sposa on line (Cina) ma era quello che cercavo! se poi non andrà bene, bè pazienza visto che so usare bene la macchina da cucire magari...
4248 giorni fa
4250 giorni fa
4255 giorni fa
4268 giorni fa
Ragazze che ne dite di questo fai da te lo preso da un ragazza qui su matrimonio. Com sono stupendi la ringraziero sempre...vi piacciono. Voi?
Ho caricato una foto nel post di Elona
4269 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato vestiti da cerimonia o da sposa sul sito www.lightinthebox.com se le è piaciuto se la qualità dei vestiti e buona e sprt se è un sito affidabile grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4337 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
4337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM