Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4191 giorni faStupendo il giorno mio più bello ... stupendo ritrovarsi moglie di un marito bellissimo ... l uoma della vita tua... vi posto alcune fote
Ho creato un post
4195 giorni faSerena e felice ... finalmente domani
Ho creato un post
4197 giorni faEcco il mio tableau qualche piccola correzione ed è fatto ... essenziale
Ho creato un post
4200 giorni faTra poche ore ultima prova abito ... il mio abito bellissimo ... ... mancano pochi giorni al grande giorno. ..non vedo l ora !!!
Ho creato un post
4217 giorni faEcco ci siamo quasi ... tra ansie litigi preoccupazioni gioia felicita paura ... si avvicina il gran giorno ... non vedo l ora .... intanto stiamo riempendo casa nostra ed è una cosa dolcissima farlo insieme
Ho creato un post
4218 giorni faEcco queste sono mie ... felicissima della scelta ...
Ho creato un post
4218 giorni faTi chiamano tutti i fornitori ... bomboniere trucco parrucco ristorante prova abito fiori fotografo e fissi tanti appuntamenti da avere le giornate strapiene..
Ho creato un post
4219 giorni faRagaaaa a -25 sto iniziando a realizzare che mi sposo e stamattina mi sono svegliata um po ansiosa ... ho da fare ancora tante cose ...
Ho creato un post
4221 giorni faOggi almeno la mattinata mi voglio dedicare a me sto dall estetista e voglio rilassarmi e non pensare a nulla .... preparazione pre matrimonio cominciamo a far crescere un po le unghie ...
Ho creato un post
4224 giorni faRagaaaa ma il giorno del matrimonio si può mettere l anello di fidanzamento alla mano destra ???... o è inopportuno e lasciare le mani libere per la fede ???
Ho creato un post
4224 giorni faE' una vita che non faccio shopping personale tutta presa per l organizzazione del matrimonio e la casa... me quanta voglia di girare e non pensare a nulla
Ho creato un post
4225 giorni faEmozioneee tra poche ore arrivano i mobili. ... chissà se casa diventa come l abbiamo immaginata ...
Ho creato un post
4226 giorni faA meno 32 giorni dal matrimonio solo litigi e incomprensioni tra me e il mio fm... sono esausta ...
Ho creato un post
4229 giorni faMartedi arriva la cucina ho casa un cantiere Meno 35 giorni .....
Ho creato un post
4230 giorni faA meno 36 giorni la prima prova vestito il mio vestito !! Mi piace. .. ma la cosa fantastica è che come scarpe ho scelto le ballerine ..il mio matromonio sarà il primo con ballerine e unico. .. dato che solitamente uso ii tacchi
Ho creato un post
4230 giorni faRagazzeeeee oggi è stato un giorno bbuono a meno 36 giorni abbiamo fissato il menù deciso addobbo fiori e bouquet fissato tutto col fotografo ... non ci posso credere .... e domani ... è un altro giorno ... buona notteee
Fotografi garanzie ANFM