Roma, Roma · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Ho partecipato al post di Giovanna
1173 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1173 giorni fa
1173 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1173 giorni fa
1173 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
Ho partecipato al post di Fabii
1173 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1173 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1173 giorni fa
1173 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1173 giorni fa
1173 giorni faEccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della community: ❤️ Vota i dettagli nuziali Pantone 2023 💚...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1173 giorni fa
1173 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in hangover il giorno dopo: V o F?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1173 giorni fa
1173 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? **
Fotografi garanzie ANFM