Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014
Sposina nel 2016... fresca fresca di proposta quindi con mille idee in testa ma zero scelte e decisioni...ho bisogno del vostro prezioso aiuto... Ho... Visualizza altro
Sposina nel 2016... fresca fresca di proposta quindi con mille idee in testa ma zero scelte e decisioni...ho bisogno del vostro prezioso aiuto... Ho conosciuto il mio fm la sera dell'8 marzo 2008...ci siamo messi insieme il 21 Giugno del 2008...conviviamo dal 1 Ottobre 2010...io sono dell'83 e lui dell'86... Lui è molto estroverso e non ama essere al centro dell'attenzione, l'idea del matrimonio lo terrorizza perché non vuole gli occhi puntati addosso e se fosse per lui una firma e una pizza....mi ha lasciato carta bianca e ha accettato di partecipare giusto alla scelta della location...da un lato mi spiace la sua totale indifferenza alle varie scelte ma da un lato accetto il suo carattere e ammetto che mi piace da morire curare ogni dettaglio a mio gusto... io invece sono abbastanza estroversa e solare, ma molto precisa maniaca quasi compulsiva e ansiosa quindi l' organizzazione del nostro matrimonio sò già metterà a dura prova i miei nervi ;-)
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele