Corbetta, Milano · Da Maggio 2014
amo stare con gli amici a discutere di tutto davanti a una buona tazza di caffè mi occupo di posta all'interno della mia azienda amo gli animali, hobby... Visualizza altro
amo stare con gli amici a discutere di tutto davanti a una buona tazza di caffè mi occupo di posta all'interno della mia azienda amo gli animali, hobby principali giardinaggio
- Sposo Curioso
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeriano
4227 giorni fa
che ne dite?? poi pensavo di personalizzarlo con altri pezzi lego che più si addicono al nostro stile di vita lego shop
4228 giorni fa
che ne dite?? è una prima bozza all'interno andranno 9 confetti mi sembra sfumati dal bianco all'arancio
Ho caricato una foto nel post di Immacolata
4228 giorni fa
Ragazze ciao!ho bisogno di voi... Abbiamo optato per il tema "birra" con il mio fm,xkè adoriamo entrambi la birra,e ne assaggiamo sempre di diverse olte ke amare la festa in sè che fanno in germania! Ora il problema è: 1) Tableux forse ci...
4228 giorni fa
vi lascio questo link per creare il vostro finger print guest book noi posizioneremo un cavalletto e degli inchiostri tutti colorati e gli invitati potranno mettere le loro impronte e scrivere una dedica Albero su ebay lo trovate a più di 50€ mentre...
Fotografi garanzie ANFM