Vai ai contenuti principali
Valeriano
Valeriano

Corbetta, Milano · Da Maggio 2014

amo stare con gli amici a discutere di tutto davanti a una buona tazza di caffè mi occupo di posta all'interno della mia azienda amo gli animali, hobby... Visualizza altro

amo stare con gli amici a discutere di tutto davanti a una buona tazza di caffè mi occupo di posta all'interno della mia azienda amo gli animali, hobby principali giardinaggio

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2015

3986giorni 1hh
A
Video con immagini
Alexia, Il 6 Ottobre 2014 alle 15:55

Ciao a tutte! per il primo ballo con fm abbiamo scelto una canzone in inglese... vorrei fare un video con immagini nostre e con la traduzione in italiano, conoscete qualche programma?

Federica, mercoledì 8-Ott-14 7
Valeriano
Guest book alternativo
Valeriano, Il 2 Ottobre 2014 alle 09:15

vi lascio questo link per creare il vostro finger print guest book noi posizioneremo un cavalletto e degli inchiostri tutti colorati e gli invitati potranno mettere le loro impronte e scrivere una...

Luisa, lunedì 4-Lug-16 17
Valeriano
Sacchettini confetti
Valeriano, Il 2 Ottobre 2014 alle 12:07

Che ne dite?? è una prima bozza all'interno andranno 9 confetti mi sembra sfumati dal bianco all'arancio

Valeriano, lunedì 6-Ott-14 30
I
S.o.s. Tema
Immacolata, Il 2 Ottobre 2014 alle 01:33

Ragazze ciao!ho bisogno di voi... Abbiamo optato per il tema "birra" con il mio fm,xkè adoriamo entrambi la birra,e ne assaggiamo sempre di diverse olte ke amare la festa in sè che fanno in germania!...

Monica, domenica 5-Ott-14 23
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Giada, martedì 22-Lug-25 2.296
Valeriano
Cake topper
Valeriano, Il 3 Ottobre 2014 alle 09:26

Che ne dite?? poi pensavo di personalizzarlo con altri pezzi lego che più si addicono al nostro stile di vita lego shop

Tatty, martedì 5-Gen-16 13
Olimpia
Guestbook... quale???
Olimpia, Il 2 Ottobre 2014 alle 12:23

Salve sposine, voi lo farete il guestbook? Se si quale? Mi date qualche idea?? Non vorrei fare il solito librone! Grazie in anticipo!

Rosy, sabato 4-Ott-14 24
Valeriano
La wedding planner
Valeriano, Il 2 Ottobre 2014 alle 12:22

Come tutti ci siamo imbattuti in questa figura, ma è veramente necessaria? in base alle vostre esperienze riesce ad esprimere le vostre idee oppure ci mette sempre del suo?? vediamo se mi togliete i...

Spososuper, mercoledì 8-Ott-14 9
F
Ikea: sì o no??
Fairy, Il 1 Ottobre 2014 alle 22:31

E voi che ne pensate dell'ikea? Si o no?

Mcarmen, venerdì 3-Ott-14 32
Aleva
Aiuto non facciamo altro che litigare!
Aleva, Il 19 Settembre 2014 alle 01:50

Siamo fidanzati da 9 anni,e tutto andava bene,abbiamo superato ogni tipo di discussione o crisi che si voglia...ma da quando abbiamo fissato la data del matrimonio e pagato anche la caparra per la...

Valeriano, giovedì 2-Ott-14 31
Giaemari
Quanti anni hai?
Giaemari, Il 27 Settembre 2014 alle 16:48

Ragazze vedo le foto dei vostri profili emolte mi sembrano delle "bimbe"! ma quanti anni avete?...io 31!

Daniela, venerdì 3-Ott-14 169
Cristina
Libretto messa quasi terminato!
Cristina, Il 17 Agosto 2014 alle 02:13

Ciao a tutte, ho appena finito di fare a mano libera la copertina del nostro libretto, la parte incorniciata deve essere ancora completata con i nomi e la data, invece la quarta di copertina avrà il...

Cristina, giovedì 31-Ago-17 126
Sara
Tante idee...forse troppe!?
Sara, Il 30 Settembre 2014 alle 22:44

Ciao ragazze il mio contatore è sceso sotto quota 300 e l'organizzazione sta entrando nel vivo! Tra i mille appuntamenti per foto, fiori e l'abito : passo troppo tempo su internet!!! Ho mille idee per...

Maria, mercoledì 12-Ago-15 21
Lorenne
Idea x struttura Photo Booth
Lorenne, Il 7 Giugno 2013 alle 12:06

...........................................................................................................................................................................................................

Simona, venerdì 31-Lug-15 17
R
Torta
Roberta, Il 2 Ottobre 2014 alle 05:39

Come sarà la vostra torta? Questa sarà la mia....vi piace? Matrimonio rustico....colore giallo...girasoli... Dio.....ma quanto manca ancora a quel giorno?!?!?

Deborahh, giovedì 2-Ott-14 21
M
Chi ha comprato su ebay?
Marti, Il 29 Settembre 2014 alle 07:59

Ciao! Sono in cerca di idee simpatiche (ed economiche) per realizzare le decorazioni del matrimonio. Girando su ebay ho trovato tantissime idee simpatiche! Chi di voi ha usato questo strumento e può...

Serena, lunedì 29-Set-14 9
Nadia
Dubbi su offerta per la chiesa
Nadia, Il 25 Settembre 2014 alle 15:50

Ciao!!! ieri abbiamo finalmente prenotato la chiesa per il nostro matrimonio!!!! Si tratta di una chiesa privata (Chiesa di Somaini a Roma) e quindi ci siamo dovuti rivolgere alla parrocchia di...

Nadia, martedì 17-Mar-15 21
Luana
Segnaposto: ma cosa?
Luana, Il 7 Giugno 2014 alle 22:50

Ragazze..ma voi che segnaposto avete fatto??cos'é?!com'é??!..grazieee!!

Anna, lunedì 9-Giu-14 22
Francesca
Il fotografo invitato al pranzo o no??
Francesca, Il 8 Giugno 2014 alle 00:13

Ciao a tutte! Una domanda forse banale ma per cui vorrei avere il vostro parere: per il fotografo considerate un posto in più per il pranzo o cena? A logica mi verrebbe da dire che è lì per lavorare...

Luca, domenica 8-Giu-14 33
Eriana
Dove andrete in luna di miele??
Eriana, Il 2 Giugno 2014 alle 02:03

Raccontateci le vostre idee...

Vale.., domenica 15-Giu-14 134
Clary
5 bouquet sposa quale preferite?
Clary, Il 31 Marzo 2014 alle 13:54

1 2 3 4 5

Dalila, mercoledì 8-Ott-14 418

Gruppi generali