Canicattì, Agrigento · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3760 giorni faBuon 2016 a tutte voi che come me realizzerete il sogno di sposarvi il 25 giugno! È il nostro anno!!!!
Ho creato un post
3819 giorni faPremetto che sia io che il mio futuro marito lavoriamo.... il nostro nido è quasi finito. Ma siamo nella confusione più totale per la scelta dei mobili. Abbiamo prenotato location, chiesa, fotografo, fioraio , musicisti , parrucchiera e viaggio di...
Ho creato un post
3826 giorni faStiamo dando un'occhiata per i mobili. Su una cosa ho le idee chiare. Mi piace lo stile contemporaneo e il colore bianco, però tutte le rifiniture sono colore argento.... io ho il pavimento effetto legno....beige. anche per le piastelle del bagno ho...
Ho creato un post
3837 giorni faConoscete questo marchio? Mi piace una camera da letto e vorrei delle info....non vorrei prendere fregature
Ho creato un post
3849 giorni faStamane abbiamo prenotato la nostra luna di miele. Mi hanno detto che la nave è quasi piena.... chi parte con noi? Il nostro porto è Palermo
Ho creato un post
3870 giorni faDove avete comprato il sacchetto per mettere ventaglio, bolle di sapone ecc...
Ho creato un post
3896 giorni faCome procedono i preparativi? Io sono ferma a location, chiesa, fioraio, musicisti, fotografo e parrucchiera. Ho scelto il rosso e il bianco come colori, adesso vorrei organizzare tutto con un tema basato su questi colori (accetto consigli), vorrei...
Ho creato un post
3950 giorni faPossiamo iniziare il conto alla rovescia non vedo l'ora di realizzare il mio sogno
Ho creato un post
3985 giorni faQuando prenoterete il vostro viaggio? Dove andrete? Io mi sposo il 25 giugno, vorremmo fare la crociera sul mediterraneo, secondo voi quando dovremmo prenotare? È vero che si risparmia prenotando molti mesi prima?
Ho creato un post
3987 giorni faConoscete dei siti dove potrei comprare delle calamite "sposini" economiche?
Ho creato un post
4013 giorni faCiao ragazze, mi sposo a giugno 2016.... stiamo ristrutturando la nostra casetta, quando dovrei iniziare a farmi un giretto per l'arredamento? Mi piace molto lo stile contemporaneo
Ho creato un post
4031 giorni faCiao sposine siciliane chi ha scelto questa data per le sue nozze? Presentiamoci io sono Giusy e sono della pv di Ag.
Ho creato un post
4038 giorni faCiao future sposine, conoscete i Goodbyeduo di Agrigento?
Ho creato un post
4045 giorni faCiao future sposine, qualcuna di voi farà il rito della velazione ? A me piacerebbe
Fotografi garanzie ANFM