Canicattì, Agrigento · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Finita la Pasqua ora si pensa solo agli ultimi, troppi, preparativi. 25 giugno 2016 sempre più vicino!!
: chi di voi si sposa al Castello Chiaramonte????location da sogno!!!!forza ragazze fatevi sentire così possiamo scambiarci idee :-)
Ragazze manca solo una settimana! Che emozione, che ansia, che paura che qualcosa vada storto......Ma quanta felicità nel mio cuore....!
Sono a - 9 giorni dal matrimonio e alcuni invitati mi stanno facendo sclerare!!! un amico invitato mi dice fin da subito: la mia fidanzata non viene perché deve lavorare e non le danno il giorno di...
Ciao sposineeee c'è qualcuno che farà la crociera msc a giugno nel mediterraneo?????
Ciao ragazze chi come noi parte il sei giugno da Palermo?
Salve a tutte, sono indecisa sul castello per via dei colori della sala agnello e per l 'impossibilità di vedere in foto,come fanno in altri posti, i piatti del menù. Qualcuna tra voi puó darmi info...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao sposine volevo sapere chi di voi fa la crociera mediterraneo Msc fantasia
Chi partirà da Napoli per la crociera del mediterraneo il 1 agosto???? Noi ci saremo? Voi????
Stamane abbiamo prenotato la nostra luna di miele. Mi hanno detto che la nave è quasi piena.... chi parte con noi? Il nostro porto è Palermo
Ragazzeee. ..help me....x il rito della velazione che tipo di velo si deve comprare?dove posso trovarlo e quanto deve essere???grazie mille
Buon 2016 a tutte voi che come me realizzerete il sogno di sposarvi il 25 giugno! È il nostro anno!!!!
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buonasera a tutte, una domanda semplice semplice. Are you ready, c'è anche l'auto della community ma senza il 50/50 o la tel a casa, quindi Max Attenzione! Io mi sposo al Castello di Siculiana, a...
Care sposine, che ne dite di questa acconciatura per il giorno del matrimonio? SI o NO?
Ciao, secondo voi tra i due qual è il posto più bello per celebrare il matrimonio? Quello di Falconara mi sembra un po' trasandato. Grazie
Ciao a tutte ragazze ancora poche ore e finalmente saremo nel nostro anno, ancora nn mi sembra vero, il tempo sta passando velocemente... Auguro a tutte voi uno strepitoso 2016... e in bocca al lupo...
Da domani saranno 261giorni al mio SI al vostro quanto manca???
Ciao sposine siciliane chi ha scelto questa data per le sue nozze? Presentiamoci io sono Giusy e sono della pv di Ag.
Salve sposine, come già accennato dalla mia domanda volevo consigli sul colore delle sedie della cucina. Premetto che il mio ambiente sarà una cucina/salone quindi cercavo qualcosa che oltre ad essere...
Ragazze oggi ho avuto la prima prova ,avendo i capelli lunghi ho voluto fare un semiraccolto. ..cosa ne pensate?e quale accessori vi piacciono,i punti luce o il fermaglio?
Ciao ragazze!mancano ancora un po' di mesi, ma sento che il tempo mi sta volando!!!io mi sposerò il 25...e ho praticamente tutto, tranne fiori e fedi.voi a che punto siete??tra poco finiremo anche la...
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...
Oggi siete impegnati ad organizzare le nozze e sognare il giorno del matrimonio! : Ma vi siete soffermati a pensare al vostro futuro? Come vi vedete tra tre anni? Figli? Animali domestici? In giro per...
Premetto che sia io che il mio futuro marito lavoriamo.... il nostro nido è quasi finito. Ma siamo nella confusione più totale per la scelta dei mobili. Abbiamo prenotato location, chiesa, fotografo,...
Ciao sposine avete già scelto il viaggio di nozze?io mi sposo il 18 giugno quindi vorremmo partire dopo pochi giorni, la cosa che non riesco a capire è quale compagnia scegliere, purtroppo io ho il...
Ragazze, vi va di conoscerci un pò? vi propongo 12 domande...inizio io! 1) Quando e dove vi ha chiesto di sposarlo? Il 28/08/15, in Sardegna, in acqua 2) Da quanto tempo state insieme? 2 anni e 9 mesi...
Fotografi garanzie ANFM