Salerno, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutte vi scrivo per sfogarmi un poco. Qst'anno doveva essere il più bello della mia vita dato ke a luglio mi sposo ma nn poteva filare liscio come l'olio è dall'inizio dell'anno ke mio nonno nn sta bn e ieri per la quarta volta è stato...
Ho creato un post
3815 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi mi potrebbe indicare qualke posto per fare le foto dopo l'uscita della chiesa e non troppo lontano dal ristorante villa jovis a boscotrecase grazie in anticipo a ki mi sarà di aiuto...???
Ho creato un post
3872 giorni faCiao a tutte mi sposo il 9 luglio 2016 e come colore ho scelto bianco e rosso però non ho ancora un tema a me piacerebbe fare il tema marino ma penso ke cn il rosso nn va bene aiutatemi sono in alto mare grazie in anticipo
Ho creato un post
4187 giorni faCiaoo a tutti sono Ilaria mi sposo il9/07/16.. Sto in cerca di una location all'inizio ci eravamo innamorati Dell hotel Elisabetta a lettere ma poi abbiamo visitato villa jovis il cigno ed é stato amore a prima vista, stiamo quasi per prenotare però...
Ho creato un post
4278 giorni faCiao a tutte sn Ilaria e mi sposo a luglio del 2016. Io e il mio ragazzo abbiamo visitato alcune location tra le tnte ci ha colpito l hotel Elisabetta a lettere. Xò nn so cm si mangia e se le portate sn abbondanti qualcuno può aiutarmi grazie a...
Fotografi garanzie ANFM