Salerno, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3699 giorni fa
Salve ragazze, il mio arredamento è tutto bianco e contemporaneo. Che porte potrei mettere?? Potete farmi vedere le vostre... Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3728 giorni fa
Salve sposine campane! Ho bisogno di un vostro consiglio x la cucina..non ho grandi dimensioni ma vorrei una cucina particolare non la solita che si vede in ogni cosa..e vorrei avesse un buon rapporto qualità prezzo cioè resistente ma senza doverci...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3760 giorni fa
Buonasera spose ho un enorme problema non riesco a trovare la camera da letto dei miei sogni voi? Se avete mi fate vedere le foto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3772 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Katia
3881 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Lory
3884 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto un giro per vedere le camere da letto e ho visto che alcune di voi hanno comprato le cucine a poco più del prezzo delle camere da letto che ho visto io... Come è possibile mi sono chiesta, dal momento che una cucina dovrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM