Rosarno, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3891 giorni faSelve ragazze mi servirebbe un aiuto secondo covi cm il colore oro e bronzo quale colore abbinerebbe meglio io Nn riesco a scegliere grazie mille x l aiuto
Ho creato un post
3961 giorni faCiao ragazze chi si sposa come me il 30 aprile 2016 io sono della provincia di Reggio Calabria
Ho creato un post
4186 giorni faSalve ragazze ho visto queste rose e mi sn innamorata, pensavo di fare il mio bouquet e quello delle damigelle poi avviamento quello Ke mi darà il mio Fm sarà più classico cosa ne pensate??? consigli sn un po indecisa
Ho creato un post
4220 giorni faCiao ragazze il tema del mio matrimonio sarà la pizza visto Anke Ke il mio Fm è pizzaiolo cm segna posto farò queste scatoline della pizza in miniatura dv sopra scriverò il nome aprendo lo una frase di ringraziamento e dentro ci volevo mettere o una...
Ho creato un post
4232 giorni faSalve qualcuno mi può aiutare ??? Vorrei sapere quanti testimoni si possono fare ?? Io vorrei fare 4 e il mio Fm altri 4 xo lui dice Ke non si può qualcuno di voi sa dirmi qualcosa
Ho creato un post
4245 giorni faCiao ragazze volevo sapere se ci sn sposine della Calabria che come me si sposano nel 2016 : :
Fotografi garanzie ANFM