Rosarno, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
113Ciao ragazze e bello condividere qst momenti cn voi..quante future spose sono dalla calabria...?
Buon pomeriggio forumine! Un pò di tempo fa, tramite questo favoloso sito, sono venuta a conoscenza di I spy.Si tratta di un gioco pensato per l'intrattenimento degli ospiti: si forniscono le...
Selve ragazze mi servirebbe un aiuto secondo covi cm il colore oro e bronzo quale colore abbinerebbe meglio io Nn riesco a scegliere grazie mille x l aiuto
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Ciao ragazze chi si sposa come me il 30 aprile 2016 io sono della provincia di Reggio Calabria
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Ciao ragazze , di dove siete? Avete prenotato chiesa e location per questo giorno importante?
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao a tutte! da che mese avete iniziato con la crema anti smagliature? ho visto la rilastil... ne ha due, una normale e una per pelli sensibili ma il costo è nettamente diverso... la prima costa...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Sposine Calabresi ki come me ha scelto il bravissimo fotografo Diego????
Ciao ragazze, Qualcuna di voi mi saprebbe dire il prezzo che vi è stato proposto per un cake topper personalizzato (facce e abiti degli sposi piu qualche altro elemento)? A me hanno chiesto sui 150...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Vi posto alcune immagini del nostro cake topper, dal momento che l'ho visto tutto assemblato ho realizzato che non potevamo fare scelta migliore. È una talentuosa ragazza di La Spezia che ho trovato...
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?
Il 2014 e passato in fretta spero che il 2015 farà altretanto cosi che l 'anno 2016 per noi molto atteso arrivi SUBITO
Il matrimonio del sud è quel matrimonio che sai quando inizia e non sai quando finisce. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui scopri di avere dei parenti che non sapevi di avere. Il...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Ciao sposine ! Quale sarà il vostro Cake topper?? Io ho scelto questo!
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Ciao a tutte! Dato che mi sono molto divertita a giocare a fare la principessa coi meravigliosi Topic delle mitiche Amministratrici Flavia e Giorgia, ho voluto creare un Topic ispirato ai loro ma...
Abbiamo ridotto la scelta a due letti. .....eccoli.....sabato decideremo. ...bianchi ovviamente. ...
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...
Ciao ragazze volevo sapere se ci sn sposine della Calabria che come me si sposano nel 2016 : :
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM