Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Saggia Agosto 2014 Bari

Crema smagliature!!!

Nicoletta, il 23 Marzo 2015 alle 17:03 Pubblicato in Future mamme 0 25

Ciao a tutte! da che mese avete iniziato con la crema anti smagliature? ho visto la rilastil... ne ha due, una normale e una per pelli sensibili ma il costo è nettamente diverso... la prima costa molto di più!

sapreste illuminarmi?

25 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 31 Marzo 2015 alle 22:46
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la rilastil smagliature, costa però mi trovo molto bene..e soprattutto non unge...cosa che io odio sulla pelle..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho incrementato l'uso delle creme idratanti da subito, ora arrivata a fine terzo mese, sto usando crema per smagliature della Lierac presa in farmacia, e olio di mandorla su tutto il corpo.

    Porverò anche la rilastil e poi decidero cosa usare nel restante periodo!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Ellen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le ho provate ma ho usato da subito l'olio di mandorle dolci e non ho nessuna nuova smagliatura! E considera che ho una pelle molto sottile e delicata!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... Io ho perso tutti i kg col parto, ed erano 16.. Me ne erano rimasti due in più ma credo che fossero tutti in zona latteria Smiley smile oggi mi peso di nuovo sono curiosa, ma credo di essere dimagrita, mi stanno prosciugando!! Smiley smile
    La pancia a distanza di quasi 4 mesi é solo un po più molliccia, ma sta migliorando già con tutti gli addominali che faccio per tirarli su e giù!!! Il bacino come prima, idem il resto
    Non é sempre vero che ci si sfascia, dipende tanto da quanti kg prendi e dalla tonicita della pelle.
    Poi guarda, ora li ho qua accanto a me nel lettone che dormono come due angioletti testa contro testa come nel pancione.. Anche se mi fossero rimasti 20kg non me ne importerebbe un tubo!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok, quindi mescolate per praticità.

    Si, qui bisognerà spalmare per chissà quanto tempo nella speranza di tornare "normali".

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo il contrario perché mettendo olio la mattina macchiavo tutti i vestiti! Tranne da giugno a settembre che ero trasferita in campeggio quindi perennemente in costume!
    Mischiandole sei meno unta e spalmi meglio, e risparmi anche sulla rilastil Smiley xd
    Occhio, continua anche dopo il parto perché la pelle tornando indietro e rilassandosi potrebbe spaccarsi comunque!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto olio di mandorle di mandorle dolci,sto sempre tutta unta,ma ho smagliature da anni causa ingrasso-dimagrimento quindi la mia pancia,il mio seno sono solcati da saette Smiley sad
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahah io pure mi ungo che paro pronta per la frittura!

    Io ho iniziato dalla settimana 10 più o meno. All'inizio olio di mandore solo la mattina.

    Poi da quando la panzetta ha iniziato a crescere a velocità supersonica (dalla settimana 17 circa) metto l'olio la mattina e la crema la sera.

    Sto sempre a impastrocchia!

    Pure mia suocera mi aveva detto di mescolare crema e olio. È più efficace?

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Febbraio 2015 Torino
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho iniziato fin da subito! Olio di mandorle dolci puro100% dei provenzali!! E ogni tanto alterno con il Bio oil solo che e' molto piu'caro !!!! Per adesso 0 smagliature!!! P.s.: lo applico 2 3 volte al giorno!!! E quando faccio la doccia passo anche l'olio jhonson !!! E sono al 7 mese spero di esserti stata utile ciao!!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal quarto mese ho iniziato a usare la phytolastil solute della Lierac.. Ora sono entrata nell'ottavo mese, e finora nessuna smagliatura..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti ci spero ancora... continuo a mettere l olio
    .... e incrocio le dita
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi inizia fin da subito... ma lascia perdere questi prodotti che sono costosissimi e pieni di glicerina! Io usavo ed uso tutt'ora la crema alle mandorle dolci acquistata in erboristeria: costo 10 euro! C'è anche l'olio che è molto piu efficace ma a me la sensazione di "unto" dava molto fastidio! I risultati sono ottimi perchè non ne è uscita nemmeno una di smagliatura ne sulla pancia ne sul seno... io la sto dando anche adesso sul seno che sto allattamdo e alla mia bimba non sa fastidio!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E checavolo.. proprio all ultimo.... vabbe dai se sono poche e fresche puoi curarle no? Smiley smile

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E mi sa che hai proprio ragione!! Vai a capire però qual è il prodotto migliore per la nostra pelle!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio lierac o somatoline smagliature...entrambe testate i gravidanza e cn ottimi risultati. Rilastil si fa pagare solo il marchio ormai!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quella della provenzali e un olio specifico x i pancione. ..X le mamme e mi yrombocitop bene di chiama olio elasticizzante
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Aprile 2016 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le smagliature se ci sn nn vanno più via...l unica cosa da usare è l olio di mandorle nessun altra crema spendete solo soldi...dovete metterla fin da subbito fara solo bene... ma molto dipende anke dal elasticità della pelle anke Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao già dai primi mesi ho iniziato con rilastil smagliature classica.... verso il 7 mese ho.iniziato ad avere un prurito pazzesco alla pancia ho mollato questa crema e ho iniziato.con l.olio di mandorle dolci.... e ho.finito la gravidanza con lui!!nessuna smagliatura. ... ho partorito ed è spuntata qualcuna sulla pancia uffaaaaa ho fatto tanto. .. vabbe ma.poi guardo la mia piccola e dico che ne è valsa la pena
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che molti dicono meraviglie dell'olio di mandorle dolci che è naturale e costa poco. Alcune amiche hanno usato la rilastil e le smagliature le hanno avute cmq, altre hanno usato creme dell'erboristeria, olio di mandorle o in un caso addirittura nulla e non hanno avuto nemmeno una righettina...che dire, ci vuole c**o pure in queste cose: se uno è predisposto è predisposto e poco c'è da fare cacchiarola! Smiley sad

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah che ridere! Fantastica
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad usare l'olio dall'erbosteria verso i 3 mesi sulla pancia e nn ho avuto nessuna smagliatura, invece nn l'ho usata sulle cosce e purtroppo ho avuto delle smagliature. Bisogna usarla un po dappertutto....
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ho iniziato subito con l'olio di
    Mandorle .. Per ora di pancino ce ne è poco , appena spunta bene aggiungerò una crema per scongiurare le smagliature .. Pensavo di stare sul phytolastil della Lierac perché è
    Una marca con cui mi trovo sempre bene!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CaspiTA!!! ALLORA FARò COSì!! comunque l'immagine del capitone mi ha fatto sganasciare dalle risate!!! ahahahahahh!!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dire la differenza ma io mi sono trovata benissimo con quella classica. La mescolavo all olio di mandorle e mi ungevo come un capitone pancia seno fianchi e cosce Smiley smile
    Zero smagliature!!! Eppure avevo un pancione gemellare quindi bello tirato Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato praticamente da subito ad un germi pancia, seno e fianchi e per ora ancora niente... ma la pancia vera deve ancora saltar fuori Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione