Chiusdino, Siena · Da Marzo 2022
Sono un architetto, romana di nascita, tedesca di adozione. Vivo a Dresda con il mio compagno, insieme siamo i Simoni :) Ci sposiamo il 23.08.2023 vicino... Visualizza altro
Sono un architetto, romana di nascita, tedesca di adozione. Vivo a Dresda con il mio compagno, insieme siamo i Simoni :) Ci sposiamo il 23.08.2023 vicino Siena e non vediamo l'ora di avere le fedi al dito!
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
602 giorni fa
Ho creato un post
814 giorni faCiao a tutte sposine! Ad Agosto io e mio ormai marito ci siamo sposati all’Abbazia di S. Galgano, vicino Siena e da allora io mi sono perdutamente innamorata dell’organizzazione matrimoni tanto che ho creato un mio business! 🥰 Ora, oltre ad...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1016 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1016 giorni faContinuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi?
1149 giorni faSposə! Come stanno andando i preparativi? A che punto siete? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando ⚠️ Inizia da qui 👇 📝 Già fatto o work in...
1279 giorni faSpos*, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire l'abito adatto al tuo fisico! Facci sapere il taglio di vestito che prediligi 💗 A - 📷 di DANIELA DI MARINO B -📷 di Monica Loretti C- 📷 di Monica Loretti D -📷 di Manu Garcia *** Vota e...
1279 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...