Chiusdino, Siena · Da Marzo 2022
Sono un architetto, romana di nascita, tedesca di adozione. Vivo a Dresda con il mio compagno, insieme siamo i Simoni :) Ci sposiamo il 23.08.2023 vicino... Visualizza altro
Sono un architetto, romana di nascita, tedesca di adozione. Vivo a Dresda con il mio compagno, insieme siamo i Simoni :) Ci sposiamo il 23.08.2023 vicino Siena e non vediamo l'ora di avere le fedi al dito!
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Ciao a tutte sposine! Ad Agosto io e mio ormai marito ci siamo sposati all’Abbazia di S. Galgano, vicino Siena e da allora io mi sono perdutamente innamorata dell’organizzazione matrimoni tanto che ho...
Continuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao ai sopravvissuti! Io e il mio compagno ci sposiamo a Chiusdino, all'Abbazia di San Galgano, il 23.08.2023. Ci farebbe piacere confrontarci con le coppie che si sposano in quel periodo in...
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM