Trento, Trento · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3949 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4080 giorni fa
Ciao ragazzeeee..vorrei delle opinioni sopratutto su esperienze vissute..ho visto degli abiti da sposa magnifici sul sito sposamore..qualcuna sa la qualita??fa una decente figura o sanno di cinese??
Ho partecipato al post di Francesca
4082 giorni fa
4115 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Elena
4115 giorni fa
Ho creato un post
4115 giorni faBuona sera a tutte sposine! Di solito non scrivo mai, ma leggo sempre tutti i vostri preziosissimi consigli! Mi sposo il 4 luglio e sto entrando nella fase ansia pre-matrimonio.... sono davvero in crisi da un paio di giorno, soprattutto sul...
Ho partecipato al post di Gaia
4115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4115 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4169 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4215 giorni faCiao a tutti sposine del 4 luglio!!!! Come siete messe con i preparativi? Avete già scelto chiesa e location del ricevimento??
4286 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4305 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4305 giorni faCiao a tutte! finalmente fra 365 giorni sarà il gran giorno! non so assolutamente da dove iniziare con i preparativi, abbiamo fatto solo la lista degli invitati! volevo chiedervi, avete qualche consiglio per il fotografo? Non conosco nessuno e non...
Fotografi garanzie ANFM