Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3554 giorni faRagazzeeeeee siamo a -60 che emozioneeeee ci sposeremo sulla spiaggia
Ho creato un post
3565 giorni faSalve ragazze per i miei testimoni ho scelto questi 2 orologi
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze ecco la camera da letto che ho scelto! quando la monteranno a casa vi farò le altre foto
Ho creato un post
3574 giorni faCiaooooo belle sposine ho scelto finalmente le bomboniere e un porta cioccolatini in argento
Ho creato un post
3575 giorni faCiao sposine dopo il mio bouquet ecco il bracciale per mia sorella abbinato al mio bouquet
Ho creato un post
3576 giorni faCiao ragazze per il mio matrimonio romantico ho scelto questo bouquet
Ho creato un post
3587 giorni faSposineeeee chi farà la crociera ad ottobre?
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze quando si fa l'addio nubilato? E chi l' organizza di solito?
Ho creato un post
3593 giorni faRagazzeeeeee finalmente anche per me la 3 cifra e andata via siamo a - 99
Ho creato un post
3596 giorni faSposine di settembre e ottobre quale acconciatura farete per il vostro meraviglioso giorno?
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazze questa e la collana che indosserò con l abito da sposa
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze oggi alle 17:00 faremo la promessa che emozioneee un altro tassello e stato raggiunto
Ho creato un post
3611 giorni faCiao sposine emozione incredibile domande molto semplici e finalmente un altro tassello e stato fatto per arrivare al nostro si!!
Ho creato un post
3612 giorni faBuongiorno belle sposine sono prontissima sto aspettando il mio fm per andare in chiesa per il processetto e emozionante perché e una piccola tappa importante ... quando ritorno vi farò sapere cosa ci hanno chiesto a presto!
Ho creato un post
3617 giorni faCiao belle sposine volevo un po' sfogarmi 11 giugno farò la promessa e da giorni o le palpitazioni sono cosi agitata ho paura che tutto quello che ho fatto con amore e passione non vada bene che sia un flop totale spero che vada tutto bene incrociamo...
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze con un budget di 2000 EUR dove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM