Montefiascone, Viterbo · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4012 giorni faQuesta mattina mi sono svegliata accanto a mio marito una parola che ancora devo farci l'abitudine é stato tutto bellissimo e anche la location era stupenda comunque l'emozione si sente in chiesa
Ho creato un post
4013 giorni faOggi è il mio giorno e se anche mi sposo la sera é da questa mattina che ho iniziato prima con il parrucchiere che è venuto a mettermi i bigodini e inizia a crescere in me l'emozione che fino a ieri non si sentiva
Ho partecipato al post di Consiglia
4015 giorni faHo creato un post
4016 giorni faCiao ragazze ormai sono arrivata!!!chi come me ha scelto la crociera msc divina che parte sabato 13giugno?
4018 giorni faHo creato un post
4020 giorni faRagazze ce qualcuna che come me parte per la crociera da Civitavecchia con la msc il 13giugno?
4021 giorni faHo creato un post
4021 giorni faDove andate di bello per il vostro viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Flavia
4021 giorni faHo creato un post
4021 giorni faCosa portate voi che non deve mancare nella valigia del viaggio di nozze???
Ho creato un post
4021 giorni faOra che il giorno si sta avvicinando la tensione che non ho avuto fin ora sta arrivando.e voi come vi sentite???
Ho creato un post
4022 giorni faIl mio grande giorno sta per arrivare e l'emozione che non ho sentito fin ora inizia a farsi sentire...a voi quanto manca??e come vi sentite??
Ho ottenuto una medaglia!
4022 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Mariolina
4032 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM