Chieri, Torino · Da Maggio 2014
Romantica, sognatrice ma anche determinata
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3523 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Miriam
3764 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3776 giorni fa
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio. I miei testimoni carinissimi mi hanno chiesto di organizzare una cena in zona Torino. Sapete consigliarmi qualche localino carino? cercavo un posto romantico e un po' intimo
Ho creato un post
3785 giorni faBuongiorno sposine di giugno cosa vi manca per il grande giorno? A noi mancano i fiori, corso prematrimoniale e musica
Ho partecipato al post di Francesca
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3791 giorni faBuongiorno a tutte! Mi chiamo Miriam e il mio futuro sposo Giorgio, stiamo insieme da 11 anni. Ci sposeremo il 4 giugno 2016 giorno del nostro mesiversario, quel giorno infatti saranno 11 anni e 6 mesi dal giorno in cui è ufficialmente iniziata la nostra storia. I 11 e 6 sono cifre importanti noi infatti ci siamo conosciuti il 6/11 e il 6/11 di tre anni fa abbiamo firmato il nostro primo contratto di affitto. Il matrimonio è sempre stato un mio sogno e non mi sembra vero che si stia realizzando. Il giorno prima del mio 29o compleanno è arrivata la proposta davanti alla chiesa in cui avverranno le nozze. La data l'abbiamo scelta dopo, è avvenuto così per caso. Abbiamo scelto 6 testimoni... i fratelli che rappresentano le nostre famiglie... 2 amiche che rappresentano la nostra storia...e 2 amicizie che invece ci staranno vicino in questi giorni di preparativi... :)
Ho partecipato al post di Alessia
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
3806 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3830 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
3844 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM