Chieri, Torino · Da Maggio 2014
Romantica, sognatrice ma anche determinata
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Buongiorno sposine di giugno cosa vi manca per il grande giorno? A noi mancano i fiori, corso prematrimoniale e musica
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. I miei testimoni carinissimi mi hanno chiesto di organizzare una cena in zona Torino. Sapete consigliarmi qualche localino carino? cercavo un posto romantico...
Ragazze ho comprato sul sito aliexpress un set per fare foto Booth!! Qualcuna di voi per caso ha idea dove si possono trovare delle macchinette usa e getta a buon prezzo? Non so bene come organizzarlo...
Ciao ragazze ecco il mio primo fai da me: il manuale della perfetta testimone che ho consegnato ieri con tanto di lettera e richiesta ufficiale alla mia amica di sempre che sarà una dei miei due...
Ciao a tutte forummine queste sono le mie scelte mi dite per favore cosa ne pensate pleaseeeee. . Mi stanno assalendo i dubbi... grazie mille
Ragazze ve lo consiglio veramente di fare così soptartufo a qurlli che stanno fuori!!... ti stressi 5 giorni ma poi non hai più pensieri
Finalmente il 26 settembre abbiamo coronato il nostro sogno d'amore! È stata una giornata magnifica. ..qui a torino è stato l'ultimo giorno d'estate quindi siamo stati proprio fortunati in tutti i...
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Navigando sul web mi è apparsa quest'idea molto carina del manuele del testimone che xo non ho ben capito di cosa si tratta e se sia 1 ulteriore intrattenimento da fare durante la cerimonia... In ogni...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ciao a tutte!!! Avete trovato il vostro abito da sposa? È stato amore a prima vista o la decisione é stata difficile? Lo farete vedere alle vostre amiche o aspetterete l'aspetto sorpresa? Io l'ho...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao a tutte le sposine volevo sottoporvi una situazione che ci ha un po' spiazzati avevamo scelto i nostri testimoni una coppia sposata ma scopriamo che lei è una testimone di Geova x caso c'è...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Fotografi garanzie ANFM