Ghedi, Brescia · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
670 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
923 giorni fa
923 giorni faSai quanto costa all’incirca un matrimonio in Italia? Secondo il sondaggio fatto la media è di 21.100 euro, ti ci ritrovi? Il tuo budget è nella media italiana? Vota e commenta! ***
923 giorni fa
923 giorni faL’85% degli Italiani ha dichiarato di non voler assolutamente rinunciare alle bomboniere: una tradizione considerata ancora oggi in molti paesi un must have. E tu cosa ne pensi? Bomboniere sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo...
923 giorni fa
923 giorni faSeconda domanda! Quali sono i servizi a cui le coppie non vogliono assolutamente rinunciare? Stando ai risultati del Rapporto Globale sui Matrimoni il primo tra tutti è il fotografo, sei d'accordo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
923 giorni fa
923 giorni faAlla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è stato così? *** Vai al post successivo 👉 Quale...
929 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
929 giorni faFilo in orizzontale o in verticale??? Help!!! 😆😆😆
929 giorni faOvviamente non è considerato nella lista tavoli definitiva data al ristorante. Non posso più aggiungerlo alla lista. Che fare?
929 giorni faCiao sposine e sposini! Ieri io e il mio FM siamo andati ad informarci nelle agenzie viaggi per il viaggio di nozze, vorremo partire fine giugno subito dopo il matrimonio. A noi piacerebbe fare l'America e un pò di mare in qualche isola, allora in...
929 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
929 giorni fa
929 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM