Candelo, Biella · Da Maggio 2014
Sono giovane, solare e romantica...
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4113 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Warda
4172 giorni fa
4172 giorni fa
Ho creato un post
4173 giorni faDove posso trovare un ombrello bianco???!!?!?!
4173 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4173 giorni faCiao ragazze!! Come procedono i vostri preparativi?! Io sono gg che Nn riusco a dormire, fatico a prendere sonno... Ma Nn so qui x questo!! mi piacerebbe creare un tableau con il tema dei dolci! Ma Nn so come farlo! Mi piacerebbe realizzarlo...
4202 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4205 giorni faCiao spose, sono qui a chiedervi se anche a voi delle volte vi sentite spaesate, nn so più cosa mi piace e cosa voglio! In più io e il mio fidanzato abbiamo sempre avuto dei gusti simili, ma nelle cose matrimonio no... A me piace A e a lui B! Sono...
Ho creato un post
4223 giorni faCiao a tutte! Volevo un consiglio, in quanto inizia a salirmi il panico, sono a meno 70gg e ancora nn so come voglio il mio matrimonio! La location l'abbiamo decisa, peccato che dopo la prova del menù, siamo da capo perchè il mangiare era poco buono!...
Ho partecipato al post di Giorgia
4250 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4252 giorni fa
4252 giorni fa
4253 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4253 giorni faCiao a tutti!! Ho solo una domanda, nn so da dove iniziare a organizzare il tutto!! Come faccio?! Abbiamo un'idea del gusto che vogliamo dare alla festa e basta! Inoltre a novembre farà freddo!! lo l'ho sempre sognato d'estate!! Help... Grazie mille...
Fotografi garanzie ANFM