Candelo, Biella · Da Maggio 2014
Sono giovane, solare e romantica...
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4173 giorni faDove posso trovare un ombrello bianco???!!?!?!
Ho creato un post
4173 giorni faCiao ragazze!! Come procedono i vostri preparativi?! Io sono gg che Nn riusco a dormire, fatico a prendere sonno... Ma Nn so qui x questo!! mi piacerebbe creare un tableau con il tema dei dolci! Ma Nn so come farlo! Mi piacerebbe realizzarlo...
Ho creato un post
4205 giorni faCiao spose, sono qui a chiedervi se anche a voi delle volte vi sentite spaesate, nn so più cosa mi piace e cosa voglio! In più io e il mio fidanzato abbiamo sempre avuto dei gusti simili, ma nelle cose matrimonio no... A me piace A e a lui B! Sono...
Ho creato un post
4223 giorni faCiao a tutte! Volevo un consiglio, in quanto inizia a salirmi il panico, sono a meno 70gg e ancora nn so come voglio il mio matrimonio! La location l'abbiamo decisa, peccato che dopo la prova del menù, siamo da capo perchè il mangiare era poco buono!...
Ho creato un post
4253 giorni faCiao a tutti!! Ho solo una domanda, nn so da dove iniziare a organizzare il tutto!! Come faccio?! Abbiamo un'idea del gusto che vogliamo dare alla festa e basta! Inoltre a novembre farà freddo!! lo l'ho sempre sognato d'estate!! Help... Grazie mille...
Fotografi garanzie ANFM