Tuglie, Lecce · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1079 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1079 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1085 giorni fa
1085 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiuto a giugno dovrei andare ad un matrimonio di primo pomeriggio alle 15 con precisione volevo mettere un tailleur voi che dite
1085 giorni faSposine, qui c’è una scelta dura da fare…. Noi sposiamo ad inizio Dicembre 2023 La promessa eravamo partiti di farla a Settembre. E questo l’avevamo dato x scontato.Adesso tra 1 settimana il comune ci comunicherà la data.Loro ci hanno consigliato di...
1085 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi si sposeranno in estate😉 l'estate è la stagione dei colori è dell'allegria che allestimenti avete scelto per il vostro matrimonio estivo? I più fortunati che abitano al mare potrebbero...
1085 giorni faSposine✨🤍 Ci sposeremo a giugno 2024 e i colori del nostro matrimonio saranno il celeste polvere e il bianco ✨ Amo l’eleganza dell’ortensia celeste polvere, così delicata, e la raffinatezza del lisianthus bianco. Vorrei tanto che lo stile delle...
1085 giorni faCiao sposine chi come noi si sposerà in estate? Che tipo di allestimento, tema e colori avete scelto per le vostre nozze?
1085 giorni faCiao futuri sposi, che tipo di sposi sarete? Noi saremo sposi alternativi, gli abiti colorati, nessuna tradizione, tutto l'opposto di tutto.... E voi?
1092 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
1119 giorni fa
1135 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
1135 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1135 giorni faFinalmente ci è arrivato il programma con tutte le escursioni della nostra crociera. Purtroppo per motivi di budget abbiamo dovuto fare una cernita e quindi scegliere solo alcune delle escursioni proposte. Per chi ha scelto la crociera come viaggio...
1135 giorni faBuon giorno, è la prima volta che scrivo ma vorrei un consiglio. Ho realizzato per il mio matrimonio dei segnaposto all'uncinetto e sono dei cestini, non ho idea però di come chiamare i tavoli nel tableau. Mi sapreste consigliare qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM