Cassano delle Murge, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3948 giorni faSalve ragazze, io partirò tra metà settembre è staró fino a metà ottobre in australia. Faremo prima Kangaroo island, la great ocean road poi sydney, il red center e infine cairns. Secondo voi che abbigliamento dovrei portare?
Ho creato un post
3978 giorni faSalve ragazze, Volevo chiedervi il prezzo del menù base al new lions... Una mia amica ha detto che il prezzo base e di 175€... Possibile? Grazie a chi mi risponderà.
Ho creato un post
4065 giorni faBuongiorno ragazze, volevo sapere se avete informazioni circa la compilazione della scheda passeggero quando si atterra in Australia. Inoltre volevo sapere se è possibile portare con se medicinali da banco, prodotti igiene personale e repellenti...
Ho creato un post
4097 giorni faSalve ragazze, Vorrei sapere per chi si sposa a settembre in che periodo avete deciso di consegnare gli inviti nozze. il mio fm non lavora in puglia dove ci sposeremo e quindi per consegnarle a mano abbiamo tempi molto stretti. Aspetto vostri...
Ho creato un post
4144 giorni faBuonasera ragazze, Qualcuna di è rivolta a progetto australia per il suo viaggio di nozze in Australia?
Ho creato un post
4347 giorni faBuongiorno ragazze. Mi sposerò l'anno prossimo ma vorrei avere delle info su chi si è sposato a parco la serra o per chi si sposerà per quanto riguarda la scelta del menù. Noi avremo buffet di antipasti, poi 2 primi e 1 secondo. Adesso sono indecisa...
Fotografi garanzie ANFM