Saronno, Varese · Da Maggio 2014
Ci conosciamo da 6 anni e stiamo insieme da poco.... ma l'amore si sa, è imprevedibile. Non ho mai avuto tanta sicurezza a fare un passo del genere se non... Visualizza altro
Ci conosciamo da 6 anni e stiamo insieme da poco.... ma l'amore si sa, è imprevedibile. Non ho mai avuto tanta sicurezza a fare un passo del genere se non con lui, non ho nessun dubbi... Lui è l'Uomo perfetto per me!
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze avete giá provato a fare gli stampini col gesso profumato? Mi piacerebbe farli come segnaposto e per i sacchettini che dovrò consegnare ai non invitati... mi date qualche dritta? Tipo dove comprare gli stampini, se meglio silicone o plastica...
Ho creato un post
4335 giorni faIo ho solo la chiesa confermata.... desolazione e sconforto totale...
Ho creato un post
4336 giorni faPer le bomboniere siete riuscite a trovare qualcosa che si collegasse? E il bouquet lo integrerete con altri fiori?
Ho creato un post
4336 giorni faAiutatemi!!! Il mio bouquet sará composto da girasoli.... secondo voi il cuscino quanto mi costerà? Per il bouquet al fiorista dite che è da sposa?? Sicuramente lo farà pagare di più perchè da sposa...
Ho creato un post
4336 giorni faChi mi consiglia un fotografo non eccessivamente caro? zona prov. Varese
Fotografi garanzie ANFM