Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014

Claudia, 27 anni, prov. di BG. Felicissimamente sposata con il mio Angelo (di nome e di fatto) dal 27 Giugno 2015!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3234giorni 3hh

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3264 giorni fa

Ciao tesoro mio :D eh sì siamo ormai vicinissime!! un bacione

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3333 giorni fa

beh non sei messa male!! Noi andiamo a pasqua a prendere le partecipazioni dalla zia di fm e credo anche le fedi (anche se andremo a sceglierle sabato); le scarpe ci sono, stiamo studiando come mettere tavoli etc, e dobbiamo scegliere catering e fiori... aiuto!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3333 giorni fa

mamma mia hai ragione..io ho ricevuto proprio oggi le partecipazioni e a maggio vado ad ordinare le fedi..sabato vado in atelier per vedere le scarpe

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3333 giorni fa

Ciao tesorina!!! eh si, hai visto come vola?? Sembrava ieri che mancavano ancora tantissimi giorni.... come sei messa rispetto all'ultima volta? :D

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3333 giorni fa

Buongiorno tesoro bello!! oggi siamo a - 99 :D

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3368 giorni fa

Nicole ma che carina sei!! Grazie mille!! Anche se la foto con il mio fm in realtà è di quasi 4 anni fa!!

Nicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3368 giorni fa

cmq Claudia...sei bellissima

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3369 giorni fa

evviva che figata!!!!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3369 giorni fa

viaggio già prenotato a fine aprile apriamo la lista viaggio :D America

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3369 giorni fa

belle le bulgari!! Noi credo damiani superclassica oro giallo... ma meglio provare x avere la certezza!! E per il viaggio? Come siete messi?

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3369 giorni fa

sììì oggi siamo a -135..noi forse opteremo per delle fedi Bulgari ma ancora dobbiamo confermare ed entro fine mese faremo la prova menù

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3369 giorni fa

wow, anche noi siamo alle fedi.. o meglio, a marzo credo andremo a vederle, tu sai già come le vorresti? x il resto fm si è occupato del menù del catering, ora dobbiamo fissare un incontro con la wedding e con loro per definire le ultime cose ma x il resto li abbiamo già prenotati... dai dai che manca sempre meno!!! :*

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3369 giorni fa

ho letto solo ora tesoro..preparativi mmm sono all'ardua ricerca delle fedi e sto iniziando i lavori a casa..aiutoooooooo...tu?

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3370 giorni fa

Ciao gemellina mia!! Come stai? Come vanno i preparativi?? Baci baciiiii

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3370 giorni fa

cara gemella ti lascio un salutino al volo...baci

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3496 giorni fa

..io i 15 kg vorrei perderli da qui al matrimonio!!! Ad ora sono a quota -5 ma la strada è ancora luuuunga! comunque ti consiglio di farti qualche giretto prima, almeno per capire cosa vuoi andare a provare o meno...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione