Vai ai contenuti principali
Giusymiky
Giusymiky

Tropea, Vibo Valentia · Da Maggio 2014

sono una ragazza solare, dolce innamoratiisima del mio futuro marito!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2015

3176giorni 0hh : 51min

Giusymiky ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3500 giorni fa

si, lo so e credo proprio che andro per prendere spunto. Per quanto riguarda i preparativi ho solo fermato chiesa fotografo e location....voglio cercare una brava truccatrice e parrucchiera ma ancora non ho idea a chi chiedere... io mi sposero a tropea nella chiesa della sanità...e tu??? kiss

Kate ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3502 giorni fa

Io vivo in provincia di Milano, e il Calabria la mia casa si trova a Maierato . A Briatico vengo in estate ogni tanto con il mio ragazzo al mare dove c'è la torretta .allora i preparativi per il tuo grande giorno come proseguono? Tu dove ti sposerai? Sai che dal 25al28di settembre c'è la fiera ad Assago. ...bacio

Giusymiky ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3503 giorni fa

anche io vivo a milano ma sono di Briatico!!!!! che bello allora potremo condividere un po di cose :)

Giusymiky

Ho ottenuto una medaglia!

3503 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Kate ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3506 giorni fa

Ciao , benvenuta! !!!!! Che bello finalmente ho trovato qualcuno proprio vicino al mio paese d'origine. Io sono nata a Vibo Valentia , ma adesso da 26 anni vivo in provincia di Milano.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione