Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4256 giorni faHo creato un post
4257 giorni faSalve sposine di Catania, chi di voi si è sposata quest'anno o si sposerà al Beauty Garden? E chi ha scelto la sala imperiale? Io amo questo locale,lo conosco bene e io e il mio fidanzato l'abbiamo scelto con sicurezza, però ho un dubbio: abbiamo...
Ho partecipato al post di Paolo e Pasqualina
4272 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4272 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4272 giorni faHo creato un post
4276 giorni faSalve a tutte ho già chiesto consigli sul topic precedente perchè io e il mio fidanzato avevamo un indecisione su dove andare, se America o Cina. Finalmente abbiamo scelto l' America.Partiremo il 21 settembre saremo 1 giorno liberi a New York, 5...
4277 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4283 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4283 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4334 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4334 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4334 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4335 giorni faSalve nel mio precedente topic ho chiesto consigli su cosa abbinare all'America come estensione mare. Ieri sono stata in agenzia viaggi con il mio fidanzato e siamo indecisi tra un tour di 5 giorni in America(New York, Cascate del Niagara, Washington...
Ho partecipato al post di Flavia
4336 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM